Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/villalisapaceco/wp-includes/pomo/plural-forms.php on line 210
La villa - Villa Lisa Paceco B&B de charme Paceco (TP)

La villa

Ospitalità de charme in Sicilia

E’ proprio  questa la mission che fa di Villa Lisa la soluzione ideale per chi desidera un soggiorno volto alla scoperta della Sicilia Occidentale senza rinunciare ai veri confort di una villa esclusiva immersa in un meraviglioso giardino tra ulivi e palme.

Situato a 10 minuti di auto dalla città e dall’Aeroporto di Trapani, il Villa Lisa Bed and Breakfast occupa una struttura storica affacciata sulla campagna siciliana e circondata da un giardino di 8.000 m² popolato da palme. A vostra disposizione sistemazioni con mobili antichi e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.

Arredati in modo semplice, i monolocali e le camere del Villa Lisa Bed and Breakfast vantano interni chiari, opere d’arte, la connessione WiFi gratuita, l’aria condizionata, un balcone e, nella maggior parte dei casi, una vista sul paesaggio.

Ubicata a 42 km da San Vito lo Capo, il Villa Lisa B&B sorge a Paceco, a 5 minuti di auto dalla SP21, che collega Trapani con l’Aeroporto di Birgi, mentre a 1 km troverete la fermata dell’autobus che vi condurrà nella frazione di Nubia, all’Aeroporto di Trapani e nel centro cittadino. Presso il bed and breakfast vi attende un parcheggio gratuito.

Le coppie apprezzano molto la posizione: l’hanno valutata 8,8 per un viaggio a due.

Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Paceco! Rispetto ad altre strutture di questa città, gli ospiti ottengono di più spendendo meno.

Parliamo la tua lingua!

I sevizi preferiti dagli ospiti

piscina                 Parcheggio privato gratuito

 

GUIDE e Itinerari Turistici

La Provincia di Trapani è una scoperta sensoriale e visiva. Alcuni consigli ed informazioni utili raccolte per permettervi di scegliere la vostra destinazione: tra mare e natura, tra storia e arte, tra cibo e prodotti tipici.

“L’Italia senza la Sicilia non lascia alcuna immagine di se nell’anima; qui è la chiave di tutto” – W. Goethe da Viaggio in Italia del 1878.

Translate »